Arrivano i post di Facebook su WhatsApp

post di Facebook su WhatsApp

post di Facebook su WhatsApp
Molto presto potresti condividere i post di Facebook su WhatsApp. La notizia è stata riportata da Gadgets Now e secondo il portale dedicato alla tecnologia, pare che l’operazione in un primo momento sarà disponibile per Facebook Marketplace coinvolgendo anche la nuova WhatsApp business.

Ma la volontà di creare un legame profondo tra le due piattaforme c’e già da tempo. Attualmente è possibile ripubblicare un post sul profilo personale, su una pagina oppure puoi inviare un link all’esterno. Quindi come funzioneranno i post di Facebook su WhatsApp? Scopriamolo.

Menlo Park sta effettuando dei test

Come ti ho anticipato, l’intenzione di integrare le due applicazioni (che appartengono all’azienda di Menlo Park) era già presente nella mente di Mark Zuckerberg. D’altro canto, sono d’esempio le Storie di Instagram che possono essere condivise anche su Facebook.

E così il passo verso una direzione simile è breve: la società sta testando la possibilità di rilanciare i post del social blu su WhatsApp. Pensa che molti utenti usano Facebook Beta su Android sostengono di vedere già la nuova funzione.

Come condividere i post di Facebook su WhatsApp

La condivisione dei post di Facebook su WhatsApp andrà ad aggiungersi alle altre opzioni per ripubblicazione di uno stato.

Le possibilità saranno probabilmente quattro: Condividi post subito, Invia su WhatsApp, Scrivi post, Copia link, Condividi su Pagina. Scegliendo la voce Invia su WhatsApp dovrebbe aprirsi lo strumento dedicato ai messaggi.

Leggi anchenovità F8 2018, al centro le relazioni tra persone e la privacy

Condivisione dei post di Facebook su WhatsApp: cosa ne pensi?

Facebook e WhatsApp sono destinati ad essere connessi tra loro. In questo modo la comunicazione diventa sempre più virale. Ora, però, tocca a te. Lascio spazio alla tua opinione. Secondo te le email verranno utilizzate di meno? Tu cosa ne pensi dell’opzione di condividere i post di Facebook su WhatsApp? Parliamone nei commenti

Potrebbe interessarti anche…

come ottimizzare per natale SEO

Google Trends di Natale 2014

Blog
Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2014 in SEO, un’annata priva degli scossoni del triennio “Panguin” precedente ma di transizione a un 2015 che potrebbe riservarci non poche sorprese: dalle…
×

Ciao

Grazie per aver visitato il nostro sito! Come possiamo aiutarti?
× Come possiamo aiutarti?