Per crescere professionalmente è importante non fermarsi mai. Aggiornamenti e approfondimenti sono all’ordine del giorno e consentono agli ambiziosi di guardare sempre avanti e di andare oltre. Ancora di più, la partecipazione ad eventi formativi di un certo livello non può che sostenere la formazione di coloro che desiderano imparare, confrontandosi e mettendo in pratica quello che fino a qualche momento prima era stato solo teoria.
Ed ecco che l’occasione per mettere in gioco le proprie conoscenze e soprattutto per migliorarle viene offerta dal più grande evento europeo su Pay Per Click & Conversion Rate Optimization, ADworld Experience, che quest’anno si terrà il 14 e 15 ottobre.
Con puntuale cadenza annuale, Adworld Experience diventa il punto di incontro tra professionisti del Pay Per Click, di agenzie SEM che utilizzano ADWords, Facebook Ads o altre piattaforme PPC e di inserzionisti che ancora non ottengono i risultati sperati. Insomma l’evento si rivolge a tutti coloro che sono interessati e lavorano con la gestione di campagne di Advertising Online. L’evento mette in collaborazione coloro che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne ma anche coloro che da una posizione intermedia vogliono fare il salto di qualità ed ancora coloro che vogliono migliorare le proprie campagne per riuscire a raggiungere i risultati tanto ambiti.
Come si svolge l’evento
Il programma
La peculiarità dell’evento sta nella ricercata interazione tra i relatori e i partecipanti. Difatti l’evento prevede due giorni ben organizzati secondo un programma preciso. Durante il primo giorno i partecipanti saranno impegnati con corsi avanzati, mentre il secondo giorno i partecipanti si dedicheranno di più alla parte pratica attraverso l’esaminazione di casi reali di ottimizzazione di campagne PPC guidati dai relatori.
Consultando il programma disponibile alla pagina ufficiale dell’evento si nota la molteplicità dei seminari avanzati disponibili e la possibilità di frequentare la conferenza a cui si è più interessati. Scegliere un seminario piuttosto che un altro tra quelli proposti, però, non significa perdersi gli altri. Per approfondire anche gli altri argomenti discussi in contemporanea e non perdere una virgola di quanto viene detto è possibile ricevere via email nei giorni successivi le videoregistrazioni di tutte le sessioni ed avere a portata di click l’intero evento.
Dunque, partecipare alle ADworld Experience è un’esperienza a tutto tondo che permette di affinare le tecniche di ottimizzazione e di rendere al massimo i soldi investiti in AdWords, Facebook Ads, Google Ads ma anche Linkedin Ads, Twitter, Amazon e piattaforme di Real Time Bidding. L’evento è organizzato in modo tale da permettere il confronto diretto tra relatori e partecipanti nel rispetto di una time table che prevede 20 minuti di presentazione dei casi reali di campagne PPC & CRO e 10 minuti di domande e risposta. In questo modo le tue domande avranno sempre una risposta dallo specialista del settore e i tuoi dubbi verranno sempre risolti con pratici esempi. Non solo! Tutti i partecipanti saranno omaggiati con bonus extra, buoni sconto e tanti gadget quanti gli sponsor dell’evento. Quindi, cosa aspetti?
Come partecipare all’evento
Migliora le tue conoscenze e perfeziona le tecniche di ottimizzazione PPC & CRO in maniera efficace partecipando allo straordinario evento che si terrà nei prossimi giorni (14 e 15 ottobre) a Bologna o in live streaming. Non perdere altro tempo, assicurati un posto e acquista i biglietti online, prenotando la tua postazione tra le ultime disponibili.
Come partecipare? E’ semplice! Vai sul sito ufficiale dell’evento ADworld Experience e procedi cliccando sul tasto in alto “Iscriviti”.
Non lasciarti sfuggire questa rilevante occasione di crescita! Noi di SEOchef ci saremo.