Vuoi scrivere contenuti facili da leggere?

Vuoi scrivere contenuti facili da leggere?

Chiaro, vuoi scrivere contenuti facili da leggere. Perché un articolo si presenta al pubblico con una forma precisa, unica. Una forma che incide sui risultati. Il concetto è semplice: puoi scrivere il miglior articolo di questo mondo, ma se non lo rendi leggibile non...

leggi tutto
Come aumentare l’efficacia dei tuoi tweet

Come aumentare l’efficacia dei tuoi tweet

Partiamo dalla base: cosa è un tweet? Può essere paragonato all'entità minima di una strategia di Twitter Marketing: rappresenta il veicolo per muovere contenuti di diverso tipo su Twitter, ma anche le interazioni con gli altri utenti. Le famose interazioni. Ovvero il...

leggi tutto
Google Trends di Natale 2014

Google Trends di Natale 2014

Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2014 in SEO, un'annata priva degli scossoni del triennio "Panguin" precedente ma di transizione a un 2015 che potrebbe riservarci non poche sorprese: dalle parti di Mountain View, infatti, non sono particolarmente noti per starsene...

leggi tutto
Le aziende non si fidano dei social?

Le aziende non si fidano dei social?

Perché dovrebbero? In fin dei conti i social sono dispersivi, sono democratici. Permettono a tutti di lasciare opinioni e critiche in pubblica piazza. Perché un'azienda dovrebbe fidarsi di un canale così precario? Pensaci bene: in molti casi le aziende hanno una...

leggi tutto