Cinque cose da non fare se il tuo testo non ti piace

Cinque cose da non fare se il tuo testo non ti piace

Il copywriting sceglie uno strumento di applicazione complicato, particolare e soprattutto unico: la nostra testa. E’ necessario azionare sofisticati meccanismi come la fantasia, l’ingegno, la grammatica, le competenze in materia, è fondamentale la concentrazione e un...

leggi tutto
La mia UX al Web Reevolution

La mia UX al Web Reevolution

No papà, non è un personaggio di Dragon Ball Roma. Afa di luglio, hotel quattro stelle, piscina esterna con ospiti a bagno… e che invidia! Un tuffo l’abbiamo fatto comunque, dalle 10:00 circa alle 18:00, un tuffo nel mondo del Digital Marketing. Se la UX è stata...

leggi tutto
Aprire e chiudere un post: evita la mediocrità!

Aprire e chiudere un post: evita la mediocrità!

No. Aprire è chiudere un post vuol dire coccolare il lettore nei due momenti di massima attenzione. Che ti piaccia o meno questa storia è così: il lettore pone attenzione alle prime righe e poi alle ultime. Il motivo che mi spinge a dare questa interpretazione della...

leggi tutto