Brand Reputation On Line
5 canali di comunicazione sul web I moderni canali di comunicazione sono molteplici e tutti differenti. Possono costituire un valore aggiunto alla costruzione della tua brand reputation se utilizzati nel modo giusto. E se volessimo puntare unicamente al web per...
Ogni cosa al suo posto!
Come creare la home di un sito web Basta girarci un po attorno per accorgerci che oramai tutti hanno un sito, ma non tutti sanno realmente come impostarlo per renderlo funzionale. La home di un sito ha delle regole ben precise da rispettare e non possiamo esserne...
SEO è solo posizionamento?
L'ottimizzazione sui motori di ricerca è finalizzata esclusivamente al posizionamento? Sembra una domanda del tipo "il sale si butta prima o dopo l'ebollizione" ma in realtà va a colpire la natura della SEO targata 2014. Personalmente credo che le attività di Search...
5 modi per convincere a investire nel blogging aziendale
Ovviamente puoi immaginare la mia opinione trascinata dall'emozione e dalla passione: ogni azienda dovrebbe avere un blog, un blog che parli del proprio mondo e della propria attività. Ma questo vale per tutte le realtà? Tutte le aziende hanno realmente bisogno di un...
Google Plus non è il tuo centro di gravità permanente
Pochi mesi fa lo davano per spacciato, invece Google Plus è più vivo che mai. Ma se cerchi un centro di gravità permanente alla Battiato hai sbagliato posto. Da quando è comparso nelle nostre vite (era il 2011) ne è passata di acqua sotto i ponti. All'inizio ha...
Dimmi che copertina hai e ti dirò chi sei!
Quanto è importante personalizzare la copertina di una pagina facebook? Facebook è sempre in continuo cambiamento e con le ultime modifiche ci si è accorti che sta dando sempre più spazio alle immagini. I post, le foto profilo e le copertine sono sempre più in...