L’autenticazione a due fattori di Facebook diventa più sicura
Cambia, anzi migliora l’autenticazione a due fattori di Facebook, l’azienda ha dato l’annuncio lo scorso 29 maggio in questo post. Ti dico subito che il social blu non ritiene più necessario registrare il tuo numero di telefono. Al suo posto introduce la possibilità...
Cosa fare dopo aver pubblicato un articolo sul blog aziendale
Hai già pubblicato il tuo articolo sul blog aziendale? Perfetto, hai fatto un buon passo in avanti perché mettere online un contenuto vuol dire avere la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi. Un punto in più a tuo favore, un passaggio che puoi fare per mettere...
4 tool per creare una firma email efficace
Creare una firma email è davvero così importante? La risposta non lascia spazio a dubbi: sì, se vuoi fare email marketing sul serio e promuovere il tuo brand con autorevolezza. Ma che cos'è una firma email? È uno spazio in cui descrivi chi sei e cosa fai. In pratica,...
Anchor text e link interni: tra usabilità, SEO e buon senso
Parlare di anchor text e link interni vuol dire occuparsi a tempo pieno del progetto web. Infatti i collegamenti interni sono un'ottima soluzione per l'ottimizzazione SEO on-page. Difficile ignorare la forza di questi elementi nel momento in cui decidi di comunicare a...
Arrivano i post di Facebook su WhatsApp
Molto presto potresti condividere i post di Facebook su WhatsApp. La notizia è stata riportata da Gadgets Now e secondo il portale dedicato alla tecnologia, pare che l’operazione in un primo momento sarà disponibile per Facebook Marketplace coinvolgendo anche la nuova...
Video content marketing: come utilizzarlo
Imparare ad utilizzare il video content marketing come strategia di comunicazione vincente In questi ultimi due anni abbiamo sentito parlare di quanto una corretta strategia di video content marketing sia diventata essenziale da introdurre in una vincente strategia di...