Quale piattaforma di email marketing scegliere?
Quale piattaforma di email marketing scegliere per promuovere il tuo progetto e il brand in modo efficace? Non hai ancora preso in considerazione l’idea di utilizzare un software per fare email marketing? Forse dovresti pensare a questa opportunità, soprattutto se hai...
Ecommerce video marketing: una strategia di contenuto vincente
Il content marketing è sempre in continua evoluzione, puntando l'attenzione non più soltanto sulla scrittura di testi ma anche sulla creazione di video. Da un paio di anni a questa parte i video stanno prendendo il sopravvento nell'ideazione di una Digital Strategy...
4 tool per progettare un sito web professionale
Ci sono mille modi diversi (non tutti giusti a dire il vero) per progettare un sito web e ogni webmaster può darti la sua versione dei fatti. Ma se vuoi lavorare in modo professionale devi iniziare dalla base. Devi procedere con una strategia che colleghi obiettivi...
Arrivano le richieste di amicizia su Facebook a scomparsa
Anche tu hai richieste di amicizia in sospeso su Facebook? Le hai lasciate in attesa, devi decidere a chi dare la possibilità di entrare a far parte del tuo network. Così il tempo scorre, come gli impegni della vita quotidiana e i potenziali amici restano sempre nel...
5 elementi (spesso trascurati) che fanno la differenza in un articolo del blog
Quali sono gli elementi che fanno la differenza negli articoli del blog aziendale? Ce ne sono diversi, difficile fare una lista senza analizzare le fondamenta del progetto online. Come puoi arrivare a una singola conclusione se non ha ben chiaro il tuo intento? Lo...
Video Landing page: come rendere attrattivo il tuo messaggio
Quanto è importante il video marketing per un’azienda? Facile rispondere a questa domanda. Infatti, negli ultimi anni, abbiamo osservato un feedback decisamente maggiore, da parte dell’utente medio, per un contenuto video, rispetto a quanto avviene per un testo...