Cos’è Facebook Shops?
Negli ultimi tempi si sente sempre più parlare di Facebook Shops la nuova funzionalità di Facebook che permette di vendere ed acquistare su Facebook ed Instagram e, prossimamente, anche su WhatsApp e Messenger. Con questa opzione di vendita Mark Zuckerberg vuole dare,...
La SEO ci fa un baffo!
Oggi parliamo di un hashtag ‘nato’ da poco: #laseocifaunbaffo. Certamente, ti starai chiedendo cosa significhi… e siamo qui proprio per raccontartelo! Da meno di un mese è uscito il libro di Ivan Cutolo “SEO per e-commerce”, un libro adatto a tutti coloro che hanno un...
Tik Tok potrebbe essere una nuova opportunità per le aziende?
Hai mai sentito parlare di Tik Tok? Siamo certi di sì, anche se, probabilmente, non hai scaricato l’app sul tuo smartphone e, quindi, non lo hai mai utilizzato. Tik Tok è un social network nato in Cina e, a poco a poco, è riuscito a conquistare la fascia degli utenti...
SEO per e-commerce
Oggi il nostro articolo sarà diverso dal solito perché abbiamo deciso di fare una breve intervista ad Ivan Cutolo, SEO specialist e consulente e-commerce ma soprattutto founder, insieme ad Antonella Apicella, di SEOchef. Anche se Ivan è sempre preso dalle mille cose...
Perché sono importanti gli influencer per le aziende?
Ormai, nel gergo comune, dei giovani e non, è entrata una parola: influencer. Ma cos’è un influencer? Un/una influencer è una persona “normale” che riesce ad influenzare l’opinione o i gusti di altre persone. Le persone che si lasciano influenzare sono i follower,...
A cosa serve il Pixel di Facebook?
Facebook è uno dei social network più utilizzati al mondo e, proprio per questo motivo, le aziende che vogliono far conoscere e vendere i propri prodotti online non possono non investire nella pubblicità a pagamento su questo canale. Le campagne pubblicitarie su...