6 regole esistenziali per inserire banner senza perdere lettori
Uno dei punti decisivi della tua attività di blogger: portare i lettori da un articolo alla landing page. O magari su un infoprodotto che vendi, su un articolo collegato al tuo programma di affiliazione. C'è un piccolo problema, ovvero quello relativo all'attenzione...
Facebook Live Share Screen: condividi il tuo schermo da PC
Facebook Live - servizio per trasmettere video streaming in diretta - continua a migliorare, offrendo agli iscritti un’esperienza più performante e completa. D’altro canto, sempre più persone scelgono di pubblicare filmati in real time per pubblicare momenti della...
Titoli e liste puntate: quali numeri usare?
Una delle soluzioni migliori per creare titoli efficaci: sfruttare il concetto di lista puntata. Il pubblico ama la capacità di sintesi, preferisce titoli capaci di definire in un attimo cosa vuoi comunicare. Molte ricerche sottolineano questo fatto: negli articoli...
3 esempi di newsletter di successo a cui ispirarsi
Vuoi creare una grande newsletter? Scelta saggia. E sai perché? Questo strumento di marketing ti permette di instaurare un rapporto con il lettore nell'intimità della casella di posta elettronica. Ma non solo. Con una una newsletter efficace riesci a promuovere e...
Come fare customer care con Twitter
Molte aziende decidono di aprire un account Twitter per comunicare con il proprio pubblico. Con esiti più o meno positivi perché spesso si pensa solo a esserci, ad avere la propria presenza online. Senza considerare ciò che significa esporsi sui social. Appunto, cosa...
Sarà possibile condividere il curriculum vitae su Facebook
Trovare lavoro sui social è possibile ma presto questa attività sarà ancora più facile e veloce. In che modo? Grazie alla nuova funzione per condividere il curriculum vitae su Facebook. La novità è ancora in fase di test, pochi iscritti negli Stati Uniti hanno avuto...