Come scrivere una email di presentazione perfetta?
È arrivato il momento, stai per dare una svolta alla tua vita. Hai deciso di scrivere una email di presentazione all'azienda dei tuoi sogni. Sai già quello che devi fare: compilare il curriculum vitae, inserirlo negli allegati, inviare il messaggio e poi non ti resta...
Come iniziare a usare le estensioni di prezzo in Google AdWords
Le estensioni di prezzo sono tra le più sottovalutare - e insieme interessanti - recenti opportunità che AdWords offre per aumentare la pertinenza degli annunci delle nostre campagne. In due parole: non sarebbe fantastico poter mostrare alcuni selezionati prezzi di...
Come migliorare e sfruttare i commenti del tuo blog
Come ben sai, il tuo blog consente al pubblico di inserire commenti. Ovvero interventi testuali per aggiungere opinioni e approfondimenti al lavoro che hai svolto. Il commento è parte integrante della filosofia del blog: molti decidono di chiuderli, ma annulli una...
Facebook Marketplace in Italia: compra e vendi sul social
Anche in Italia arriva Facebook Marketplace, la sezione del social blu dedicata alla compravendita tramite annunci e trattative private. La nuova feature è disponibile in Italia dal 14 agosto su mobile e computer. Con questo strumento l’azienda di Menlo Park ha...
Come impostare un blog per e-commerce di successo
Blog per e-commerce: idea interessante, non trovi? In realtà questo passaggio è uno dei punti essenziali per implementare la tua strategia, per aumentare le vendite e far conoscere il nome del tuo shop online. Se vuoi aumentare il fatturato del tuo e-commerce devi...
8 strumenti di Google per migliorare il tuo blog
Esatto, Google può darti una mano. Può fornirti gli strumenti necessari per ottimizzare il tuo blog. Sembra strano vero? Perché un motore di ricerca dovrebbe aiutarti ad avere un sito web migliore? In primo luogo perché così diventa risorsa indispensabile, non puoi...