Consigli per fare email marketing in estate
Fare email marketing in estate conviene? Dipende sempre dal tipo di prodotto o servizio che offri. Tuttavia, in via generale può essere un’opportunità da non perdere. Puoi sfruttare questa attività per intercettare le esigenze tipiche dell’alta stagione e allineare la...
Strategie di remarketing efficace per il tuo e-commerce
Se dovessimo riportare su un piano cartesiano - il cui asse x, orizzontale, descrive il tempo e l'asse y, verticale, l'interesse - l'attenzione di un utente in visita al nostro e-commerce, difficilmente la risultante sarebbe una linea orizzontale. Voglio dire: anche...
Come migliorare la barra di ricerca su WordPress
La barra di ricerca WordPress è un aspetto decisivo. Il motivo è semplice: attraverso questo elemento le persone possono trovare contenuti ed elementi utili per soddisfare le proprie esigenze. La home page deve raccogliere i contenuti più importanti, con un click devi...
Arrivano le notizie a pagamento su Facebook
Hai capito bene. A ottobre arrivano le notizie a pagamento su Facebook. La novità è stata annunciata da Campbell Brown, responsabile dei rapporti con i media di Menlo Park durante il recente Digital Publishing Innovation Summit di New York. La notizia non è un fulmine...
Come gestire al meglio la rotazione degli annunci in Google AdWords
Fermami se la conosci già. Hai appena finito di costruire l'architettura per la tua prossima campagna in Google AdWords. Hai ragionato sul target, sulla divisione in gruppi di annunci per le diverse keyword e confezionato con amore ogni singolo annuncio. Hai ragionato...
Come creare un sito web professionale
Realizzare un sito web professionale è la base di partenza per la tua presenza online. Puoi lavorare sui social, creare strategie di email marketing, avere un blog aziendale ricco di articoli. E con un calendario editoriale efficace. Ma la base è semplice: devi creare...