Come lavorano i grandi blog aziendali?
Quando decidi di aprire il tuo blog aziendale devi affrontare diversi dubbi. Sembra che tutto si riduca all’organizzazione e alla pubblicazione dei contenuti di qualità. I famosi contenuti di qualità, quelli che dovresti usare per intercettare il traffico utile ai...
La homepage perfetta: 5 consigli per il tuo ecommerce
La homepage è la pagina più importante di un sito web: è la porta di ingresso per gli utenti verso un brand. Per questo motivo, la homepage ha bisogno di essere pensata strategicamente, soprattutto per un ecommerce: ecco 5 consigli per creare una homepage dalla user...
Perché è così importante fare email marketing?
Con l’avvento dei social network il destino dell’email sembrava segnato, relegata allo spam. E invece no. La posta elettronica è diventato un importante strumento di marketing per accrescere il business di grandi e piccole aziende. Con questa soluzione puoi puntare...
I Top E-commerce Ux Trend del 2016
Il 2015 è agli sgoccioli ed è arrivato il momento di volgere lo sguardo al futuro, quali saranno i top e-commerce ux trend del 2016? Il 2015, l’anno del mobile, è stato un grande anno anche per il settore dell’e-commerce e dello user experience design. Secondo...
Email List Building: fai crescere la tua newsletter
Uno degli strumenti che può fare la differenza nella tua strategia digitale: la newsletter. Un messaggio mandato via email capace di "nutrire" l'interesse dei contatti nei confronti del tuo progetto. Non solo: la newsletter è decisiva per intercettare i potenziali...
Facebook at Work: cambierà il mondo del lavoro?
Ci siamo, il 2016 è vicino e l’azienda di Menlo Park sembra voler inaugurare il nuovo anno con il lancio di uno dei suoi progetti più ambiziosi: Facebook at Work. Ti sto parlando della versione business del social network pensata per facilitare il lavoro in...