Telegram: come integrarlo alla strategia marketing
Telegram per chi non lo conoscesse è un famosissimo servizio di messaggistica instantanea, uno dei principali competitor del ben più famoso ed ormai di proprietà di Zuckerberg, il re WhatsApp. Fondato da due fratelli russi nel 2013, da allora è diventato sempre più...
Google lancia la nuova estensione: password checkup
Spesso si ha la sensazione che il web non sia un posto sicuro per i nostri dati e le nostre password. La scia di dati che ci lasciamo dietro durante le nostre navigazioni su Internet può essere facilmente hackerata, e così le nostre informazioni e i nostri dati cadono...
Goodbye Google Plus: cronaca di una morte annunciata
Sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato, sin da ottobre era stato annunciato lo shutdown della piattaforma social targata Google ed ora con la pubblicazione della timeline dello spegnimento diventa tutto reale. La timeline prevedeva inizialmente lo...
Presto potrai fare shopping su Facebook Live
Facebook testa una nuova funzione: lo shopping in live streaming. Presto brand e rivenditori potranno vendere i loro prodotti nelle dirette video e tu potrai prenotarli o acquistarli prendendo accordi tramite Messenger. Ti vengono in mente le televendite? Intuizione...
Tendenze dell’email marketing 2019: uno sguardo sul futuro
L’email marketing è uno degli strumenti più longevi e preformanti per acquisire potenziali clienti. Sono circa 2,4 miliardi le persone che usano questa soluzione per comunicare e anche con l’avvento dei social network non ha perso terreno. Ti dico di più: per...
Acquistare un hosting per ecommerce: quale scegliere?
C'è un grande nodo che abbraccia, da sempre, l'attività di chi opera nel settore delle vendite online: scegliere l'hosting per ecommerce. Il motivo di questo passaggio, che può diventare un piccolo dramma, è abbastanza semplice. E riguarda da vicino la necessità di...