La struttura di un sito e-commerce: cosa sapere

La struttura di un sito e-commerce: cosa sapere

La struttura di un sito, specie per un e-commerce, è fondamentale per più di un aspetto: in primo luogo per migliorare la navigabilità dell'utente, in modo tale da migliorarne l'esperienza d'uso e non farlo impazzire al tal punto da voler rimbalzare via dal sito dopo...

leggi tutto

Instagram tag e geolocalizzazione

La scorsa settimana abbiamo parlato di hashtags e didascalie e dell'importanza che hanno ai fini dell'engagement su Instagram, quindi per aumentare il numero di interazioni, tra likes e commenti, oltre a dare informazioni valide a chi ci segue. Un altro elemento molto...

leggi tutto
Scrivere una scheda prodotto per pescare il cliente

Scrivere una scheda prodotto per pescare il cliente

La scheda prodotto è una di quelle pagine di un sito e-commerce che viene costantemente sottovalutata. Dovrebbe essere scritta, disegnata, proposta nel modo più appetibile possibile per il cliente, in modo tale da farlo "abboccare" all'amo del bottone "metti nel...

leggi tutto