Milano ancora una volta protagonista italiana della conferenza di Search Engine Marketing, evento itinerante per le principali città del mondo. Da Las Vegas a New York passando per Gerusalemme e Parigi, tra il 2014 e il 2015 ben 11 metropoli ospiteranno l’expo del search marketing. Seochef anche quest’anno è blog partner dell’SMX Milan, insieme ad altre aziende esperte di web marketing a livello nazionale.
Perchè partecipare?
SmxMilan si terrà il 13 e 14 novembre 2014, con la partecipazione di autorevoli speakers da tutto il mondo. Un’occasione da non perdere per chi è nel settore del marketing on line, un’opportunità di formazione professionale d’élite alla quale è impossibile rinunciare.
Partecipa come Espositore per approfittare della potenza mediatica dell’evento ed entrare in contatto diretto con i migliori professionisti del settore.
Partecipa come Iscritto, rendi te stesso protagonista di una full immersion di formazione professionale di alto livello.
Clicca qui per conoscere il programma completo delle due giornate milanesi dell’SMX: www.smxmilan.it/agenda-at-a-glance-2
Tra l’altro tra le presenze eccelse di questo Big Event invernale, anche il Workshop con la Bruce Clay, l’agenzia di comunicazione statunitense che già l’anno scorso ha registrato un successo sorprendente e Advanced Adwords training, la formazione avanzata e professionale in materia di Adwords. I workshop inaugurano l’evento dell’SMX con la giornata del 12 novembre 2014.
A chi si rivolge
Come descritto nella Home del sito www.smxmilan.it, la partecipazione all’evento è consigliata a professionisti esperti del mondo del search engine marketing. Webmaster, Marketing Manager, CEO, Business Analytics, SEO Specialist per citarne alcuni.
Dove
La Search Marketing Expo si terrà presso la Mi.Co, Milano Congressi, nel cuore del capoluogo lombardo. A soli 4 km dal Duomo, una delle strutture congressuali più grandi a livello europeo e mondiale con una capienza di 18.000 persone e 70 sale a disposizione.
Seochef, in quanto blog partner dell’SMX Milano 2014, mette a disposizione dei propri lettori una percentuale di sconto sulla quota di partecipazione all’evento. Scopri di più, contattaci.